Presso il Centro Congressi SGR di Rimini si è svolta la annuale premiazione delle eccellenze della XI ZONA FIV Emilia Romagna.

Nell’ambito della manifestazione sono stati premiati i primi Campioni Zonali Hobiecat 16 XI zona.

NICOLA PARENTE (Congrega Velisti Cesenatico) e MATTEO LAMBERTINI (Congrega Velisti Cesenatico) che si sono aggiudicati un combattuto campionato davanti a LUCA RAGAZZINI e LINNEA VALERI e a VITTORIO BIONDI e ROBERTA GRASSI.

Complimenti ai campioni 2021!

Nell’ambito dello stesso evento sono stati premiati anche LUCA RAGAZZINI (Congrega Velisti Cesenatico) e LINNEA VALERI (Circolo Nautico Cervia Amici della Vela) per il 2°posto alla regata internazionale Duc D’albe 2021 (Hyères)

Ulteriore menzione a NICOLA PARENTE , ANDREA PIANCASTELLI che con MARIKA CARLONI si sono portati a casa il Campionato Italiano Tridente 16 2021 e sono stati premiati durante la kermesse.

Dopo un anno e mezzo difficili specialmente in Emilia Romagna che hanno portato all’annullamento di 2 edizioni delle Vele di Pasqua di Cesenatico e del Campionato Zonale Hobiecat 2020, in una stagione un po’ più corta del solito, terminiamo il 2021 con soddisfazione e un bel sorriso !